Auguri di buon compleanno Mario

Non servono tante parole, l’immagine parla chiaro:
per il quinto compleanno di Mario i suoi genitori ci hanno chiesto di riprodurre in polistirolo la sua macchinina preferita.
E’ stata una sfida per Sebastiano, un bel divertimento. E il risultato è stato eccellente.
Grande apprezzamento durante la festa di compleanno ma oggi la macchinina, fiera, è nella cameretta di Mario… e lo accompagnerà per tutta la sua infansia e, magari, anche oltre.

Per i tuoi eventi, feste, allestimenti fieristici, per decorare e allestire la vetrina del tuo negozio, per le scritte o loghi da applicare sul muro….. Liantonio può realizzare in polistirolo la tua idea.

guarda i nostri Prodotti in polistirolo

4 thoughts on “Auguri di buon compleanno Mario

  1. Cosa non farebbe un genitore per vedere il proprio figlio felice?
    Il nostro grande Sebastiano ha reso i nostri desideri una realtà senza bacchette magiche ma solo con la sua minuziosa manualità, grande creatività e infinita pazienza!!!
    I primi a restare sbalorditi siamo stati noi genitori nel vedere un’opera unica nel suo genere e realizzata con l’attenzione ad ogni più piccolo particolare.
    Potete immaginare la felicità di Mario che è letteralmente rimasto a bocca aperta insieme ai suoi amichetti!
    Grazie Sebastiano per aver reso speciale il 5° compleanno del nostro piccolo e ci prepariamo per i prossimi !!!

  2. Credo che il sorriso di un bambino non abbia prezzo. Vedere la meraviglia e la gioia negli occhi innocenti del proprio figlio in un periodo in cui bisogna lavorare di fantasia e non solo per spiegare ad un bimbo che non si può festeggiare con i compagni e rispondere a tutti i perché, smuovere anche l’anima del più cinico. Io li ho visti quegli occhi…..
    Grazie Sebastiano
    Grazie Tipografia Liantonio

  3. Credo che il sorriso di un bambino non abbia prezzo.
    Vedere la meraviglia e la gioia negli occhi del proprio figlio è un’emozione unica e davvero difficile da spiegare.
    In un periodo come questo in cui si deve lavorare di fantasia per spiegare tutti i ” non si può “ad un bambino e rispondere a tutti i “perché” che ne derivano, c’è ancora qualcuno che, oltre alla professionalità, all’ingegno e alla precisione, mette ancora il cuore nel realizzare cose come questa.
    BRAVI davvero

  4. Il buon Sebastiano ha fatto un capolavoro per il mio nipotino Mario che, certamente, ne avrà riconoscen!a per lunghissimo tempo. Lui, Mario, che è un appassionato di macchinine conserverà il prototipo fatto dalle mani e dal paziente, quanto proficuo impegno artigianale, dell’amico Sebastiano imolto gelosamente. Non potrà che manifestare soddisfazioni in ogni senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *